Vivi un’esperienza unica e dormi in un faro: qui troverai tutti i comfort di un hotel di lusso

Volete vivere un’esperienza unica e dormire in un faro? Ecco come fare, qui troverete tutti i comfort di un hotel di lusso.

Quando si decide di organizzare un weekend fuori porta o un viaggio in compagnia di amici e parenti, è sempre bene saper scegliere la giusta esperienza che possa dare qualcosa in più e che permetta di tornare a casa felici e soddisfatti. Ora che l’estate si sta avvicinando di giorno in giorno, è chiaro che il pensiero immediato va al mare e alle località dove rilassarsi, prendere il sole e fare un tuffo. Ma ci sono anche tante altre alternative da non sottovalutare.

dormire in un faro
Dormire in un faro, un’esperienza unica – smemoranda.it

Pensate per esempio agli alloggi particolari e speciali, che non riguardano il “tradizionale” hotel o ostello ma permettono di vivere un’esperienza unica nel suo genere. Oggi vi parliamo di un luogo dove potrete dormire… in un faro. E non pensate male, non si tratta di un alloggio scomodo. Anzi, qui troverete tutti i comfort tipici di un hotel di lusso. Resterete ammaliati da questa modalità unica di soggiornare e non ci penserete due volte prima di procedere con la prenotazione.

Dormire in un faro: dove vivere quest’esperienza unica

Se state cercando un’esperienza unica per soggiornare una notte lontani dallo stress quotidiano e non nello scontato hotel o albergo, allora sappiate che abbiamo ciò che fa per voi. Qui potrete dormire letteralmente all’interno di un faro con tutti i comfort del caos, come se foste in un alloggio di lusso.

Ecco come fare per dormire in un faro
Dormite in un faro e vivete un’esperienza unica nel suo genere – Smemoranda.it

Si trova nelle Eolie e, in particolare, nell’isola di Salina. Circondati da vigneti di malvasia e da luce mediterranea, il faro è diventato da qualche tempo un luogo in cui i turisti possono soggiornare la notte. Sono stati gli architetti di MAB Arquitectura a procedere con i lavori di ristrutturazione, trasformando questo vecchio edificio in un albergo perfetto e dotato di tutte le comodità che potrete cercare.

Tra muretti a secco, dialetti in ricciolino, piante, e via dicendo, tutto ciò che di più tipico la Silicia ha da offrire. Se siete interessati, vi basta andare sul sito di Mab Arquitectura e saperne di più su quelli che sono i prezzi e le disponibilità. Il consiglio è di provare almeno una volta nella vita un’esperienza di questo tipo, è unica nel suo genere e vi resterà impressa per il resto della vostra vita.

Gestione cookie