Uomini+e+Donne%2C+che+fine+far%C3%A0+il+tatuaggio+dedica+di+Mario+per+Ida%3F+L%26%238217%3Bex+cavaliere+ha+deciso%3A+%26%238220%3BSar%C3%A0+davvero+strano%26%238221%3B
smemorandait
/uomini-e-donne-che-fine-fara-il-tatuaggio-dedica-di-mario-per-ida-lex-cavaliere-ha-deciso-sara-davvero-strano-1800/amp/
Spettacolo

Uomini e Donne, che fine farà il tatuaggio dedica di Mario per Ida? L’ex cavaliere ha deciso: “Sarà davvero strano”

Mario Cusitore è tornato a parlare di Ida Platano e ha fatto una confessione su cosa farà con il tatuaggio che le ha dedicato. 

Mario Cusitore ha voluto raccontare a chi lo segue la decisione che ha preso sul tatuaggio che ha fatto per Ida. L’ex corteggiatore nel corso del suo percorso a Uomini e Donne si è fatto scrivere in modo indelebile sulla pelle il nome dell’allora tronista, come dimostrazione di quanto ci tenesse a lei. Ora le cose non sono andate sicuramente come aveva immaginato, ma cosa farà con quel simbolo?

Che fine farà il tatuaggio dedica di Mario a Ida? (Foto IG @uominiedonne) – Smemoranda.it

Lo speaker radiofonico ha risposto a una serie di domande proprio su Ida Platano, sono passate settimane da quando è finito Uomini e Donne e Ida l’ha eliminato, facendogli capire che non ci sarebbe stato un futuro per loro e non lo avrebbe mai perdonato, così Mario oggi è andato avanti. Cosa ha deciso di fare.

Mario Cusitore, la decisione sul tatuaggio per Ida spiazza tutti

Mario Cusitore ha fatto alcune confessioni su Ida Platano e tra queste ce n’è una che riguarda il famoso tatuaggio che le aveva dedicato. Ha deciso di rispondere a un box di domande dei suoi followers ed era inevitabile che arrivassero quesiti sull’ex tronista di Uomini e Donne.

La decisione di Mario Cusitore sul tatuaggio dedicato a Ida (Foto IG @uominiedonne) – Smemoranda.it

Anche perché è cosa nota che in tanti vorrebbero vedere assieme Mario e Ida e ancora sperano che tra i due possano sistemare le cose. Alla domanda che gli hanno fatto riguardante il tatuaggio e se avesse intenzione di toglierlo, ha risposto: “A dire il vero resterà così…Ida!“. Dunque l’ex corteggiatore della Platano non ha intenzione né di modificarlo e né di rimuoverlo, per lui quel segno – a quanto pare – resterà indelebile sulla sua pelle. Molti avranno pensato: “Sarà davvero strano!”

Gli è stato anche chiesto se avesse dimenticato Ida e anche qui ha dato una risposta che ha fatto sognare i fan della coppia, lo speaker radiofonico, infatti, ha detto: “Non passa da un momento all’altro, specialmente se è stato veritiero“. Insomma, a giudicare dalle parole dette, pare che Mario provi ancora qualcosa per Ida, cosa cui non crede affatto Tina Cipollari.

L’opinionista, infatti, è tornato ad attaccarlo in un commento social a un video in cui parlava di Ida, invitandolo a smettere di dire “frottole”. Mario, sulla Cipollari, ha detto che è giusto che esprima il suo pensiero, ma che non è vero quanto dice.

Chiara Gagliardi

Napoletana classe 1988, sono giornalista professionista e da sempre appassionata di scrittura e soprattutto del mondo dello spettacolo e del gossip italiano. Laureata in Scienze della Comunicazione e Comunicazione dello Spettacolo, negli anni ho maturato una lunga esperienza nel campo del giornalismo online occupandomi di diversi settori: dalla moda alla cronaca nera. Oggi sono una freelance che adora raccontare storie, intrighi e pettegolezzi, qualcuno deve pur farlo!

Recent Posts

Vuoi smettere di lavorare? Questi sono i soldi che servono per vivere una vita in vacanza

Sogni di vivere di rendita senza dover lavorare per vivere? Beh: è il sogno di…

3 mesi ago

Accordo con il calciatore della Juventus: affare fatto, firma subito

Molto attiva sul fronte calciomercato dopo l'annuncio di Thiago Motta, la Juventus si appresta a…

3 mesi ago

Sophie Codegoni esce allo scoperto con il nuovo fidanzato: la reazione di Basciano spezza il cuore

Sophie Codegoni ha un nuovo fidanzato ed è un molto famoso: ecco la reazione di…

3 mesi ago

Iginio Massari, come un macigno sulla sua pasticceria: il commento inaspettato

Spiacevole episodio per il grande Iginio Massari: un commento inatteso dà un giudizio poco lusinghiero…

3 mesi ago

UFFICIALE – Serie A, ecco l’undicesimo nuovo allenatore: ha firmato

Siamo a quota undici nuovi allenatori in Serie A, con la firma sul contratto di…

3 mesi ago

Grave lutto in Rai, l’annuncio in diretta: “Una giornata drammatica”

Drammatico annuncio in diretta tv durante un programma Rai e grande commozione di tutti per…

3 mesi ago