Un posto al sole, spoiler 24-28 giugno: l’emergenza improvvisa scatena il panico

Anticipazioni Un posto al sole puntate dal 24 al 28 giugno 2024: un brutto evento terrà tutti con il fiato sospeso.

Le ultime puntate di Un posto al sole hanno portato in scena fatti inaspettati che hanno cambiato spesso l’andamento della trama. Di recente al centro dell’attenzione c’è stato soprattutto il matrimonio tra Clara ed Eduardo, celebrato all’interno della Cappella del carcere. È stata una cerimonia intima, con la presenza soltanto dei testimoni. Ma la gioia per il grande giorno è stata spezzata via dal successivo gesto di Alberto.

un posto al sole emergenza improvvisa
Un posto al sole, cosa accadrà nelle prossime puntate- smemoranda.it

Quest’ultimo ha infatti rapito il piccolo Federico, perché teme che non possa più vederlo, dato che dovrà entrare nel programma di protezione insieme a sua madre e all’ex boss. Roberto Ferri, invece, continua a lottare contro Ida, nella speranza di non perdere Tommaso.

I due hanno avuto modo di parlare con la polizia e di raccontare la propria versione dei fatti. La giovane madre vuole a tutti i costi riprendersi suo figlio, ma l’imprenditore non ha intenzione di allontanarsi da lui. Nelle prossime puntate ci saranno nuovi colpi di scena e in particolare ci sarà un’emergenza improvvisa.

Spoiler Un posto al sole, cosa accadrà dal 24 al 28 giugno: panico in ospedale

Nelle nuove puntate di Un posto al sole– in onda dal 24 al 28 giugno 2024- accadranno molti colpi di scena. In particolare la trama vedrà protagonista Rossella che, dopo aver scoperto della malattia di Luca De Santis da Ornella e della sua intenzione di continuare a lavorare, lo terrà sotto controllo. Ma proprio nel momento in cui sarà impegnata ad osservare il primario, verrà coinvolta da un’emergenza che manderà tutti nel panico.

un posto al sole spoiler 24-28 giugno
Un posto al sole, Rossella vivrà ore di preoccupazione (Foto Rai Play) smemoranda.it

Iolanda, a quanto pare, avrà un malore e in ospedale tutti si mostreranno parecchio preoccupati e turbati dalla situazione. Nel tentativo di scoprire il luogo in cui si nasconde il boss Angelo Torrente, Lucia Cimmino affiderà a Damiano un’importante operazione. Solo che il poliziotto si renderà conto che, nonostante la collaborazione di Eduardo, l’uomo è sempre un passo avanti. Anzi, il boss comincerà a mettere in piedi un piano per vendicarsi di Sabbiese, dato che si è pentito e ha deciso di aiutare la polizia.

Purtroppo, quando Clara sarà pronta ad entrare nel programma di protezione insieme al piccolo Federico, la minaccia di Torrente si farà sempre più incombente. Damiano, però, tenterà di sventare la sua mossa. Silvia e Michele interverranno nell’amicizia tra Claudia e Guido, dato che hanno notato che il vigile prova qualcosa nei confronti della sua amica.

La Graziani parlerà con la donna per invitarla ad avere un atteggiamento più freddo. Tra Marina e Roberto la situazione tornerà alla normalità, nonostante la battaglia legale per l’affido di Tommaso sia ancora in corso; Diego ed Ida, invece, cominceranno a pensare ad un futuro insieme.

Gestione cookie