Un Posto al Sole, spoiler 17-21 Giugno: Federico rapito, Clara disperata

Nelle prossime puntate di Un Posto al sole, in onda dal 17 al 21 Giugno, il piccolo Federico sparirà nel nulla.

Gli sviluppatori di Un Posto al Sole sono pronti a regalare ai fan un’altra intensa settimana. Stando alle anticipazioni, le puntate dal 17 al 21 Giugno saranno ricche di eventi interessanti. Ci saranno delle svolte impossibili da ignorare. Non tutti i personaggi, però, prenderanno le giuste decisioni. Ci sarà chi, a causa del panico, commetterà azioni affrettate. in grado di avere gravi conseguenze.

Spoiler 17-21 Giugno di Un Posto al Sole
Nelle prossime puntate di Un Posto al Sole il piccolo Federico scomparirà – smemoranda.it

In particolare, Alberto non riuscirà più a gestire le sue emozioni. Il piccolo Federico sparirà nel nulla e Clara non saprà cosa fare per farlo tornare a casa. Ornella terrà sotto controllo Luca e Niko penserà a un piano concreto per ritrovare il bambino.

Le anticipazioni di Un Posto al Sole dal 17 al 21 Giugno: Clara travolta dalla preoccupazione

Gli episodi di Un Posto al Sole non smettono di tenere il pubblico incollato al piccolo schermo. La settimana dal 17 al 21 Giugno non sarà da meno. Le anticipazioni offrono un quadro preciso di ciò che accadrà. Ci sarà un evento che sconvolgerà la vita di numerosi personaggi. La sua gravità causerà pesanti ripercussioni. Non tutti i personaggi saranno in grado di tenere sotto controllo la situazione.

Anticipazioni Un Posto al Sole 17-21 Giugno
Alberto rapirà il piccolo Federico – (Foto: RaiPlay) – smemoranda.it

Ornella, venuta a conoscenza della malattia di Luca, non riuscirà ad abbassare la soglia dell’attenzione. Al contrario, sarà davvero preoccupata per le sue condizioni di salute. Incapace di fargli cambiare idea, deciderà di osservarlo da vicino, in modo da prevenire eventuali complicazioni. Il diretto interessato non ci metterà molto ad accorgersi del suo comportamento. Questo darà vita a un furioso litigio. Le cose si complicheranno quando anche Rossella verrà a conoscenza degli ultimi risvolti.

Clara non riuscirà a gioire per il matrimonio con Eduardo. Un evento inaspettato, infatti, turberà la sua serenità. Il piccolo Federico sparirà nel nulla, facendo perdere le sue tracce. Sarà Alberto a portarlo via e a nasconderlo. La paura di perderlo prenderà il sopravvento sulla ragione. Si farà guidare dal terrore, senza analizzare tutte le possibilità. La donna, ovviamente, verrà travolta dal panico. Niko, nel frattempo, cercherà di far cambiare idea all’uomo, ma le sue parole non avranno l’effetto desiderato.

Alberto continuerà a mantenere la sua posizione. Non prenderà in considerazione l’idea di restituire il piccolo alla sua ex. Si convincerà del fatto che, così facendo, non potrà più vedere Federico. La situazione degenererà in fretta, fino a rischiare di capovolgere tutti gli equilibri.

Gestione cookie