Sorpresa Osimhen, l’hanno convinto: decisivo il nuovo allenatore

Il futuro di Victor Osimhen sembrava essere scontato dopo l’ultima stagione, ma qualcosa sembrerebbe essere a sorpresa cambiato.

Stando a quanto trapelato nella mattinata di oggi, infatti, l’attaccante nigeriano sarebbe stato convinto a firmare subito per la squadra dal nuovo allenatore, che potremmo dire aver svolto un ruolo fondamentale nelle trattative con il capocannoniere della passata stagione di Serie A.

Sorpresa nel futuro di Victor Osimhen
Sorpresa Osimhen, l’hanno convinto grazie al nuovo allenatore (LaPresse) – smemoranda.it

Ovviamente fino a quando non ci sarà l’ufficialità la situazione potrebbe nuovamente ribaltarsi, ma l’impressione è che sia stata imboccata la strada giusta per riallacciare una volta e per tutti i rapporti con Victor Osimhen, come confermato anche dal recente annuncio.

Sorpresa Victor Osimhen, l’hanno convinto grazie al nuovo allenatore

Importanti novità arrivano in merito al futuro di Victor Osimhen, che a questo punto potremmo dire essere sempre più incerto dopo il ribaltone registrato nelle scorse ore.

Dopo l’ultima stagione complicata in quel di Napoli, non si è fatto altro che iniziare a parlare già dagli scorsi mesi del fatto che l’attaccante nigeriano poteva salutare la società partenopea nel prossimo calciomercato estivo compiendo così un importante salto di qualità in carriera permettendo allo stesso tempo ad Aurelio De Laurentiis di incassare un importante cifra (130 milioni di euro) dalla sua uscita. Come anticipato, però, qualcosa sembrerebbe essere cambiato, visto che l’imminente arrivo in panchina di Antonio Conte avrebbe scombussolato i piani dello stesso Osimhen, il quale starebbe ora seriamente valutando cosa fare nella prossima stagione.

Il futuro di Victor Osimhen è dunque ad oggi sempre più incerto, ma a differenza di qualche mese fa sarebbero aumentate le possibilità di vederlo ancora con la maglia del Napoli. A riportarlo è il noto esperto di calciomercato Luca Marchetti durante il consueto appuntamento con il suo editoriale per TMW. Analizzando la programmazione dell’estate partenopea, infatti, il giornalista ha detto che “Osimhen può restare“, aprendo ad orizzonti ai quali nessuno fino ad ora aveva pensato.

Osimhen può restare a Napoli: Conte decisivo, in attesa del Chelsea

Il futuro di Victor Osimhen potrebbe essere, a sorpresa, anche a Napoli. L’arrivo in panchina di Antonio Conte potrebbe infatti cambiare le carte in tavola, complice anche un Chelsea che ad oggi non avrebbe ancora mosso passi concreti nei confronti dell’attaccante nigeriano, così come il PSG.

Nel corso degli scorsi mesi si è parlato tanto della possibilità di imbastire con i Blues una trattativa di scambio che avrebbe potuto vedere coinvolto un vecchio pupillo di Antonio Conte, ovvero Romelu Lukaku, ma secondo Luca Marchetti “Una trattativa con il belga come contropartita di Osimhen potrebbe fare comodo al Napoli ma non la vedo praticabile“. Non ci resta dunque che attendere e capire effettivamente chi vorrà Osimhen, ma più passano i giorni e più aumenta la possibilità di continuare a vederlo in azzurro.

Niente Chelsea, Osimhen potrebbe a sorpresa rimanere a Napoli
Il futuro di Osimhen potrebbe essere ancora a Napoli (LaPresse) – smemoranda.it
Impostazioni privacy