Sonia Bruganelli, rivelazione su Paolo Bonolis: potrebbero tornare insieme

Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis possono ritornare insieme? La rivelazione dell’opinionista chiarisce come stanno le cose.

L’addio tra Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis ha scosso tutti, ma ora le parole dell’opinionista hanno chiarito la situazione che c’è tra i due. Stanno per tornare insieme? Ecco cosa ha rivelato la bella imprenditrice sul possibile ritorno di fiamma con l’ex marito.

sonia bruganelli paolo bonolis di nuovo insieme
Sonia Bruganelli, rivelazione su Paolo Bonolis-smemoranda.it

Dopo 21 anni insieme, l’addio tra Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis ha sconvolto tutti. Lo scorso anno infatti i due hanno annunciato il divorzio a Vanity Fair, confermando le voci sulla rottura che si rincorrevano da tempo. A quanto pare però le cose potrebbero cambiare. Le parole di Sonia Bruganelli sul ritorno di fiamma con Paolo Bonolis non sono però passate inosservate: ecco cosa ha rivelato l’opinionista.

Sonia Bruganelli e il ritorno con Paolo Bonolis: le sue parole non passano inosservate, ecco la verità

A riaccendere le speranze ci pensa proprio la Bruganelli che ha commentato l’intervista rilasciata a Verissimo nelle sue Instagram stories. Questo weekend infatti la trasmissione ha mandando in onda la vecchia intervista dove l’opinionista si confidava sul rapporto con Bonolis dopo il divorzio.”Ci innamoreremo di nuovo? Chi può dirlo. Al momento ci stiamo studiando da separati”. E poi: “Ci vogliamo bene. Mi sembra naturale che si continui a condividere del tempo insieme, soprattutto se ci sono dei figli”.

confessione sonia bruganelli verissimo
Potrebbero tornare insieme-Foto IG @verissimo-smemoranda.it

Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli sono stati insieme dal 1997, ma si sono sposati solo 2002. Hanno tre figli: Silvia, nata nel 2003, Davide, arrivato nel 2005, e Adele, nata nel 2007. “Dire che ci siamo separati significa aver voluto tutelare i nostri figli qualora capitasse che ci potessero vedere in compagnia di una persona al posto che di un’altra. Non ci stiamo mentendo, non ci tradiremo, ci siamo detti come stiamo reciprocamente”.

In merito all’intervista mandata nuovamente in onda dal programma però la Bruganelli ha voluto fare chiarezza. Ai fan su Instagram che la commentavano per i recenti avvistamenti in compagnia del ballerino Angelo Madonia, ha scritto: “Queste puntate di Verissimo sono repliche. Siete liberi di commentare come credete ma, a onor del vero, queste parole risalgono a sei mesi fa”.

Il video della confessione nell’intervista a Verissimo:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

E poi ha concluso commentando anche il suo attuale rapporto. “Il tempo passa, le cose cambiano, il rispetto e l’affetto resta”. Nel box aperto su Instagram la Bruganelli ha quindi risposto mettendo in chiaro i suoi sentimenti per l’ex marito e ha risposto anche a una domanda su Angelo. A chi le ha chiesto di chiarire il suo rapporto con lui lei ha solo risposto È un bravo ballerino”, senza soffermarsi molto sul gossip.

Dopo la pubblicazione delle foto con il ballerino di Ballando con le stelle, l’imprenditrice è sempre più stata al centro dell’attenzione per questa relazione. Foto insieme in Spagna, poi a Roma, vicino casa di lui, insieme ad amici e da soli, insomma manca solo l’ufficialità. Nuovo amore o solo un flirt?

Gestione cookie