“Quando cercate di infangarmi, fatelo bene”: Emma Marrone sbotta sui social, cos’è successo

La cantante non riesce a trattenersi e alla fine si sfoga, la clip pubblicata sui social da Emma Marrone non è passata inosservata.

“Dopo settantamila ore di van devo mettermi a fare queste cose ma lo sto facendo soprattutto per voi”, è così che ha esordito Emma Marrone in una delle ultime stories pubblicate sul suo profilo Instagram, prendendo di petto ancora una volta la questione degli hater sul web.

Emma Marrone contro gli hater sui social
L’invettiva di Emma Marrone contro i suoi detrattori non passa inosservata, sui social si sfoga così – smemoranda.it

Questa volta, come in altre occasioni d’altronde, non le manda certo a dire ai suoi detrattori. Anzi, l’invettiva è letteralmente infuocata: “Rischiate di fare figure di me**a”. Tantissimi invece i fan che le hanno fatto sentire il proprio affetto e la propria vicinanza in queste ore, fortunatamente può sempre contare su di loro.

La clip condivisa sui social dalla cantante ovviamente ha fatto il giro del web e non poteva andare diversamente, considerando la furia con la quale si è scagliata contro le persone che hanno tentato di metterla ancora una volta in ginocchio. “Quando cercate di infangarmi almeno fatelo bene”, dice senza mezzi termini, per poi entrare nel dettaglio della questione.

Emma Marrone contro gli hater: “Volete ferire una come me ma…”

Non è passato inosservato il lungo sfogo di Emma Marrone, la cantante in un video se l’è presa ancora una volta con gli hater che hanno tentato di infangare la sua reputazione. Una piccola clip che ha alzato un polverone non indifferente.

Ha fatto il giro del web la clip condivisa da Emma Marrone sui social, il suo attacco agli hater è durissimo (Foto Ansa)- smemoranda.it

“Quando tagliate i video e li postate su Internet cercando di infangare la gente, in questo caso me, dovete farlo per bene”, ha detto la cantante e poi ha aggiunto: “Dovete prima assicurarvi, almeno, che i video originali non esistano o che magari abbiate la capacità di rimuoverli dal web”.

E non solo, perché ha poi ribadito di nuovo come sia molto difficile scalfire la sua integrità morale. Ferirla è particolarmente complicato, se non impossibile, come da sua stessa ammissione.

”Quando volete ferire una persona come me che ha un’integrità morale enorme, dovete essere molto forti perché sennò poi rischiate di fare figure di me**a”, sottolinea. Insomma, i detrattori sono avvisati, Emma darà loro del filo da torcere e risponderà colpo su colpo.

Gestione cookie