Offerta da 1 miliardo dall’Arabia Saudita: ha già risposto

Arriva il clamoroso retroscena con il presidente che ha svelato le cifre offerte all’argentino per firmare un contratto storico in Arabia Saudita.

Ci sono degli aggiornamenti in merito a quello che può accadere proprio nelle prossime ore da un momento all’altro con il presidente che è uscito allo scoperto e ha svelato la scelta fatta per il giocatore argentino. Clamorosa offerta choc da oltre 1 miliardo di euro che può seriamente cambiare la storia del calcio. Il retroscena di calciomercato però risale a non molto tempo fa e ora viene svelato direttamente dal presidente in persona.

Continuano ad arrivare le offerte choc dall’Arabia Saudita perché c’è la volontà di provare a portare i migliori giocatori al mondo nel paese degli sceicchi che stanno investendo tantissimo e hanno voglia di fare le cose in grande in vista dei Mondiali 2034. Ora arrivano delle nuove notizie in merito a quello che starebbe accadendo da diverso tempo.

Offera dall'Arabia per Messi
Spunta il retroscena di mercato: offerta choc dall’Arabia Saudita – Smemoranda (La Presse)

Ci sono delle nuove possibilità ora per tanti giocatori in arrivo dall’Europa che possono approdare in Arabia Saudita come già accaduto, molti di questi sarebbero addirittura in Serie A e occhio a quello che può quindi accadere quest’estate in vista della prossima stagione. La sensazione è che dopo gli Europei e la Coppa America si possa sbloccare tutto.

Intanto, spuntano anche dei retroscena di riguardo la scelta del giocatore che ha ricevuto la migliore offerta mai proposta ad un calciatore e uno sportivo. Intanto, sono state svelate anche le cifre di mercato per il futuro.

Calciomercato: retroscena su Messi

E’ arrivata in queste ore la notizia che riguarda la scelta di Leo Messi di rifiutare il trasferimento in Arabia Saudita. Ora ci sono delle novità davvero clamorose che riguardano ciò che è stato svelato in merito alle cifre che l’argentino avrebbe deciso di rifiutare per andare a giocare in quel campionato saudita.

Leo Messi rifiuta 1,4 miliardi dall'Arabia Saudita
Leo Messi rifiuta 1,4 miliardi dall’Arabia Saudita – Smemoranda (La Presse)

Lionel Messi ha avuto un’offerta mostruosa dall’Arabia Saudita e ha rifiutato 1,4 miliardi di euro. E’ questo il clamoroso retroscena svelato in occasione della scorsa estate quando il giocatore prima di approdare all’Inter Miami in MLS in America, dopo aver lasciato il Paris Saint-Germain, aveva ricevuto l’incredibile offerta.

E’ stato Anmar Al-Haili, presidente dell’Al-Ittihad, che ha svelato l’incedibile offerta fatta dal suo club per Messi: una proposta da 1,4 miliardi di euro che però il giocatore ha rifiutato perché la sua famiglia voleva andare negli Stati Uniti.

Gestione cookie