My home my destiny anticipazioni: Benal rapita, chi è il colpevole

Anticipazioni My home my destiny: nelle nuove puntate Benal vivrà momenti di grande preoccupazione e di angoscia.

La seconda stagione di My Home my destiny torna lunedì 17 giugno 2024 su canale 5. La precedente trama si è conclusa con la laurea di Zeynep e il trionfo dell’amore tra lei e Mehdi. La coppia ha dovuto affrontare parecchie difficoltà, soprattutto quella di accettare un matrimonio deciso dalle rispettive famiglie. La giovane aveva infatti scelto di sposarlo per accontentare sua madre e per i sensi di colpa che provava nei suoi confronti, causati dalla sua assenza.

my home my destiny benal rapita
My home my destiny, Benal verrà portata via- Smemoranda.it

In realtà era stata proprio Sakine a lasciarla, da bambina, nella casa dove lavorava come domestica, nella speranza di poterle dare un futuro migliore. Nermin, la mamma adottiva, le ha quindi permesso di crescere felice e di studiare.

Solo che, quando Zeynep dopo anni ha rincontrato sua mamma biologica, quest’ultima le ha chiesto di sposare Mehdi e di tornare a vivere nel loro vecchio quartiere. Dopo la fine della seconda stagione la nuova narrazione- secondo le anticipazioni- si aprirà con un nuovo colpo di scena.

Anticipazioni nuove puntate My home my destiny: Benal vivrà ore di forte paura

La seconda stagione di My home my destiny inizierà subito con una serie di colpi di scena che terranno i telespettatori incollati alla televisione. In particolare la trama si concentrerà su Benal che verrà rapita dal suo ex marito Serhat. Quest’ultimo infatti vuole vendicarsi perché lo ha abbandonato, non lasciando sue tracce. L’uomo la maltrattava e per questo, dopo aver trovato il coraggio, la donna aveva deciso di scappare.

my home my destiny anticipazioni
My Home my destiny, spoiler nuove puntate (Foto Mediaset Infinity) smemoranda.it

Solo che, dopo averla a lungo cercata, la troverà. Tutti saranno preoccupati per lei, perché è incinta e sta avendo delle grosse complicazioni. Infatti, dato che Serhat era tornato a farsi vedere nel quartiere e l’aveva già minacciata, Mehdi le aveva in precedenza chiesto di non muoversi di casa e di non prendere decisioni affrettate. Zeynep, invece, dopo aver conseguito la laurea in Giurisprudenza, farà un importante colloquio di lavoro.

Riuscirà a superare la prova e verrà assunta, ma nelle prossime puntate il suo futuro in ufficio subirà un brutto colpo. Spinto dalle minacce di suo padre e dal suo desiderio di sposare un’altra donna, Faruk convincerà Emine ad andare a vivere da sola in una casa poco distante dalla sua, offrendosi di pagare tutte le spese. Nonostante i forti dubbi – dato che la giovane dubita che l’uomo voglia tenerla solo come amante – alla fine, pur di stare con lui, accetterà l’offerta.

Gestione cookie