Meghan, il (reale) motivo per cui non vuole tornare a Londra sarebbe un altro: a Harry non piacerà

Gli amici del principe Harry “non si sono affezionati” a Meghan Markle: ecco l’ultimo spinoso retroscena sulla coppia ribelle.

Che Meghan Markle abbia avuto difficoltà a entrare in sintonia con la famiglia reale inglese non è certo una novità. Stando a quanto si apprende da fonti ben informate, tuttavia, l’ex attrice americana ha avuto difficoltà a trovare un terreno d’intesa anche con i migliori amici di suo marito, il principe Harry. Vediamo insieme perché.

meghan perché non vuole tornare londra
A quanto pare, tra Meghan e i migliori amici di Harry non corre affatto buon sangue. (Ansafoto – Smemoranda.it)

Facciamo un passo indietro. Molti osservatori del jet set sono rimasti sorpresi, la scorsa settimana, dalla clamorosa assenza dei Sussex al “matrimonio mondano dell’anno”, quello di Olivia Henson e Hugh Grosvenor (uno dei più vecchi amici di Harry e padrino del figlio dei Sussex, Archie, nonché tra gli uomini più ricchi del mondo), celebrato venerdì nella cattedrale di Chester.

Un gran gran numero di rappresentanti di Casa Windsor ha partecipato alla cerimonia, con il principe William nel ruolo ufficiale di “usciere”. La pietra dello scandalo sarebbe stata sempre lei, Meghan…

L’effetto “mina vagante” di Meghan Markle

Secondo un autorevole esperto di faccende reali, l'”esclusione” di Harry e Meghan dall’evento non deve stupire più di tanto. Richard Eden sottolinea che gli amici di Harry non sono mai riusciti a trovare un feeling con sua moglie.

In un articolo sul Daily Mail, Eden sostiene che Meghan non sia riuscita a fare una buona prima impressione sugli amici di Harry quando si sono presentati per la prima volta. “Quando il principe Harry ha iniziato a presentare la nuova fidanzata Meghan Markle ai suoi amici più stretti nel 2017, non tutti si sono affezionati all’attrice americana”, rivela l’esperto.

meghan perché non vuole tornare londra
L'”incompatibilità” tra Meghan e gli amici di Harry ha comportato l’isolamento di quest’ultimo. (Ansafoto – Smemoranda.it)

Il motivo? Sempre secondo Eden, “gli amici di Harry, dopo tutto, tendono ad essere appassionati di sport di campagna e hanno un certo sense of humour, mentre Meghan è una californiana politicamente corretta che pratica yoga quando non è impegnata a sorseggiare frullati verdi o a sgranocchiare avocado su pane tostato”. Insomma, due mondi a parte. Sta di fatto che l’incapacità di Meghan di andare d’accordo con gli amici di Harry ha comportato l’isolamento del Duca dalla cerchia dei vecchi compagni di Eton e dell’esercito.

Parlando in esclusiva con il Mirror, un altro esperto in materia, Tom Quinn, ha spiegato: “Con il passare del tempo, Harry sente sempre più la mancanza di alcuni aspetti della sua vecchia vita nel Regno Unito. Gli mancano i suoi amici, molti dei quali non sono venuti a trovarlo perché non sopportano Meghan. Ma – aggiunge “Harry è determinato a mantenere una ‘base’ nel Regno Unito, che è in parte il motivo per cui sta portando avanti l’azione legale per convincere i contribuenti britannici a pagargli la scorta”.

Gestione cookie