Marotta+punta+il+veterano+del+Real+Madrid%3A+gran+colpo+in+vista+per+l%26%238217%3BInter
smemorandait
/marotta-punta-il-veterano-del-real-madrid-gran-colpo-in-vista-per-linter-237/amp/
Sport

Marotta punta il veterano del Real Madrid: gran colpo in vista per l’Inter

L’Inter già prepara la prossima stagione e Marotta punta al veterano del Real Madrid: gran colpo in vista per i nerazzurri?

La Serie A 2023-2024 ha visto solamente una squadra come assoluta protagonista: nonostante i rimpianti dati dall’eliminazione agli Ottavi di Champions League e dalla Coppa Italia, l’Inter ha dominato il campionato ottenendo sul campo il 20esimo Scudetto, vincendo un derby storico contro il Milan.

Marotta pensa al grande colpo puntando un veterano del Real Madrid (Foto: ANSA/DANIEL DAL ZENNARO) – smemoranda.it

La seconda stella si aggiunge alla Supercoppa conquistata in quest’inverno, per una stagione sicuramente trionfale per la squadra di Inzaghi. Nonostante i successi, comunque, la dirigenza ha tutta l’intenzione di costruire un ciclo vincente, rafforzando una squadra già fortissima per puntare davvero in grande.

Stando agli ultimi rumors di mercato, Marotta (uno dei protagonisti dei successi dell’Inter) avrebbe messo gli occhi su uno dei veterani del Real Madrid per rinforzare la squadra: il nome infiamma i tifosi, grande colpo in arrivo a Milano?

Calciomercato Inter, Marotta punta il veterano del Real Madrid per rinforzare la squadra?

Stando agli ultimi rumors di mercato e a quanto riportato da fantacalcio.it, Marotta avrebbe messo gli occhi su Nacho Fernandez per rinforzare la rosa della prossima stagione; il centrale difensivo, capitano delle “merengues” e fresco vincitore dell’ennesimo titolo, sarà libero dal prossimo giugno e pare che i nerazzurri ci stiano pensando seriamente.

Colpo di qualità ed esperienza per la difesa dell’Inter? (foto: ANSA/EPA/Rodrigo Jimenez) – smemoranda.it

Il difensore sarebbe un colpo di assoluta qualità ed esperienza per rinforzare la difesa, ma l’Inter deve superare la concorrenza della Major League Soccer, campionato molto ricco in cui Nacho potrebbe decidere di misurarsi nella fase conclusiva della sua carriera. L’offerta dell’Inter potrebbe per far cambiare idea al difensore spagnolo e convincerlo a sbarcare in Serie A, portando a Milano tutta la sua esperienza (anche in ambito internazionale).

Con la fine del campionato e l’apertura del calciomercato avremo modo di saperne di più circa il futuro di Nacho e i colpi dell’Inter, ma di sicuro Marotta ha già ben chiari i piani per rinforzare la squadra nella prossima stagione. Attualmente, pare che la società di Milano abbia già bloccato a parametro zero sia Zielinski (in scadenza col Napoli) che Taremi, due grandissimi colpi per rinforzare sia il centrocampo che l’attacco; dopo aver conquistato la seconda stella, l’Inter ha voglia di confermarsi in Italia e di puntare con decisione anche a trofei europei.

Manuel

Romano classe ’96 scrittore e poeta, laureato in Filologia Moderna e aspirante ricercatore universitario; redattore da diverso tempo, oltre all’amore per la lettura spicca la passione per l’arte in generale, i film, i fumetti, le serie tv e lo sport.

Recent Posts

Vuoi smettere di lavorare? Questi sono i soldi che servono per vivere una vita in vacanza

Sogni di vivere di rendita senza dover lavorare per vivere? Beh: è il sogno di…

3 mesi ago

Accordo con il calciatore della Juventus: affare fatto, firma subito

Molto attiva sul fronte calciomercato dopo l'annuncio di Thiago Motta, la Juventus si appresta a…

3 mesi ago

Sophie Codegoni esce allo scoperto con il nuovo fidanzato: la reazione di Basciano spezza il cuore

Sophie Codegoni ha un nuovo fidanzato ed è un molto famoso: ecco la reazione di…

3 mesi ago

Iginio Massari, come un macigno sulla sua pasticceria: il commento inaspettato

Spiacevole episodio per il grande Iginio Massari: un commento inatteso dà un giudizio poco lusinghiero…

3 mesi ago

UFFICIALE – Serie A, ecco l’undicesimo nuovo allenatore: ha firmato

Siamo a quota undici nuovi allenatori in Serie A, con la firma sul contratto di…

3 mesi ago

Grave lutto in Rai, l’annuncio in diretta: “Una giornata drammatica”

Drammatico annuncio in diretta tv durante un programma Rai e grande commozione di tutti per…

3 mesi ago