L%26%238217%3Binviata+pi%C3%B9+bella+de+Le+Iene+torna+single%3F+Arriva+l%26%238217%3Bindiscrezione+che+gela+tutti
smemorandait
/linviata-piu-bella-de-le-iene-torna-single-arriva-lindiscrezione-che-gela-tutti-1366/amp/
Spettacolo

L’inviata più bella de Le Iene torna single? Arriva l’indiscrezione che gela tutti

È tornata single una delle invitate più belle de Le Iene? L’indiscrezione fa il giro dei social: ecco che cosa è stato detto.

Il talk show ideato da Davide Parenti è uno dei programmi di punta di Italia 1 fin dalla sua prima messa in onda nel lontano 1997. All’inizio era stato pensato per un pubblico del day time, in seguito è stato spostato in seconda serata per poi essere lanciato in prima serata dalla quarta edizione.

Torna single una delle iene più belle? – smemoranda.it

Tanti sono i giornalisti che in questi anni hanno ricoperto il ruolo di “iene”, realizzando video con la tecnica del reportage giornalistico. Negli anni si è dato sempre più spazio a servizi di denuncia che a volte sono sfociati in vere e proprie inchieste. Tuttavia, essendo un programma televisivo, Le Iene non è privo di gossip.

Nelle ultime ore si sta diffondendo l’indiscrezione secondo cui una delle giornaliste della trasmissione sarebbe tornata single dopo diversi anni. La notizia sta facendo il giro dei social in quanto a lanciarla è stata l’investigatore social Amedeo Venza con un post su Instagram.

Le Iene, si sono lasciati i due inviati? L’indiscrezione

A quanto pare sarebbe al capolinea l’amore tra Veronica Ruggeri e Nicolò De Devitiis, i due inviati de Le Iene che da diversi anni fanno coppia fissa. Una relazione partita agli inizi del 2019 e confermata a giugno dello stesso anno dal conduttore in una intervista rilasciata al settimanale Grazia, in cui diceva di sentirsi bene insieme alla collega ed ex Miss.

C’è aria di crisi tra Veronica e Nicolò? (Instagram @investigatoresocialofficial_) – smemoranda.it

Tuttavia, dopo cinque anni d’amore pare che le cose tra Veronica e Nicolò siano cambiate, almeno stando a quanto rivelato da Venza tramite i suoi canali ufficiali. È stato proprio l’investigatore social ad accendere i rumor della presunta crisi tra le due iene, scrivendolo apertamente in una storia Instagram.

“Aria di grandissima crisi tra Veronica e Nicolò. – si legge nella storia su Instagram – Non ci sarebbe da stupirsi. Troppo diversi. Sono duranti anche troppo”, ha poi aggiunto l’investigatore social. Una notizia che però ha spiazzato il pubblico del programma Le Iene e anche tutti gli utenti social, visto che Veronica e Nicolò sono sempre grandi protagonisti con i loro balletti diventati virali.

Per il momento, tuttavia, si tratta solo di una indiscrezione e non c’è nessuna ufficialità in merito. In prossimi giorni però saranno decisivi per capire se davvero la loro relazione sia terminata oppure se è stata solo una crisi passeggera. Non resta che attendere.

Isabella Insolia

Classe 1993. Ha una laurea magistrale in Studi Politici e Internazionali e un Master in Comunicazione. Offre una lente d’ingrandimento sulla società attraverso uno sguardo sulla società: dall’economia alla politica, senza tralasciare il gossip. Ama il cinema e la musica, arti che hanno sempre sciolto quesiti latenti.

Recent Posts

Vuoi smettere di lavorare? Questi sono i soldi che servono per vivere una vita in vacanza

Sogni di vivere di rendita senza dover lavorare per vivere? Beh: è il sogno di…

3 mesi ago

Accordo con il calciatore della Juventus: affare fatto, firma subito

Molto attiva sul fronte calciomercato dopo l'annuncio di Thiago Motta, la Juventus si appresta a…

3 mesi ago

Sophie Codegoni esce allo scoperto con il nuovo fidanzato: la reazione di Basciano spezza il cuore

Sophie Codegoni ha un nuovo fidanzato ed è un molto famoso: ecco la reazione di…

3 mesi ago

Iginio Massari, come un macigno sulla sua pasticceria: il commento inaspettato

Spiacevole episodio per il grande Iginio Massari: un commento inatteso dà un giudizio poco lusinghiero…

3 mesi ago

UFFICIALE – Serie A, ecco l’undicesimo nuovo allenatore: ha firmato

Siamo a quota undici nuovi allenatori in Serie A, con la firma sul contratto di…

3 mesi ago

Grave lutto in Rai, l’annuncio in diretta: “Una giornata drammatica”

Drammatico annuncio in diretta tv durante un programma Rai e grande commozione di tutti per…

3 mesi ago