La Rosa della Vendetta terza puntata, colpo di scena: Deva spara a Gülcemal

C’è grande attesa da parte dei fan per la terza puntata de La Rosa della Vendetta, Deva sparerà a Gulcemal, tutto quello che c’è da sapere.

Su Canale 5 La Rosa della Vendetta è approdata lo scorso 7 giugno facendo subito breccia nel cuore di moltissimi telespettatori. La nuova soap opera turca andrà in onda ogni venerdì in prima serata, gli episodi però sono disponibili anche sulla piattaforma streaming Mediaset Infinity. Tantissime saranno le novità e i colpi di scena nelle prossime puntante, le anticipazioni rivelano cosa accadrà nella terza puntata.

Deva spara a Gülcemal
Deva spara a Gülcemal a La Rosa della Vendetta (Screenshot video Mediaset Infinity) -smemoranda.it

Gülcemal continua a tenere Deva prigioniera ma lei riuscirà a scappare e si dirigerà nel bosco nonostante abbia la caviglia rotta, il suo aguzzino però la inseguirà e riuscirà a raggiungerla. Le anticipazioni trapelate sul web rivelano che lei, visibilmente sconvolta, punterà una pistola contro l’uomo e poco dopo gli sparerà nel petto.

A causa della ferita Gülcemal non starà affatto bene ma prima di pensare a se stesso porterà Deva in un posto sicuro per aiutarla a stare meglio. Con lei si recherà nel rifugio di caccia della sua proprietà e le metterà a posto la caviglia.

Anticipazioni La Rosa della Vendetta: Deva spara a Gülcemal, lui la soccorre e la fa guarire

Sahin chiederà a Deva di fare pressione sulla sua ferita quando si occuperà della sua caviglia, il rischio infatti è quello di morire dissanguato. Ipek arriverà davanti casa di Gülcemal con la Polizia, senza un mandato però non potranno entrare.

La Rosa della Vendetta terza puntata
Deva ferisce Gulcemal a La rosa della vendetta (Screenshot video Mediaset Infinity) -smemoranda.it

Deva chiamerà i soccorsi per Gülcemal, lui per non attirare l’attenzione della Polizia si farà operare in casa senza anestesia, poi obbligherà la sua prigioniera a prendersi cura di lui, la notte sarà molto difficile ma si riprenderà. L’uomo dovrà poi fare i conti con Zafer, su tutte le furie perché le ha portato via tutti i suoi migliori clienti.

A tavola nonostante avrà molta fare Deva si rifiuterà di mangiare il menemen e Gülcemal le imporrà di farlo per rispetto alla tavola. La donna non riuscirà a trattenere le lacrime e gli racconterà perché non vuole mangiarlo. Quando aveva quattro anni la madre aveva appena cucinato il menemen quando andò ad aprire la porta e non tornò più, poco dopo fu trovata morta. Lei da quel momento non ha più mangiato quella pietanza perché le ricorda quel tragico e doloroso momento. Intanto Mert riuscirà a mettersi in contatto con un amico e scoprirà tutte le cose che sono accadute durante la sua assenza.

Gestione cookie