La Juventus osserva Italia-Albania: nuovo colpo dopo stasera

La partita tra Italia e Albania sarà fondamentale anche per quel che riguarda il calciomercato: la Juventus assiste al match.

I bianconeri hanno affidato il nuovo progetto a Thiago Motta e il nuovo allenatore intende cambiare tutte quelle situazioni che reputa poco utili alla crescita della squadra. Ci saranno delle cessioni di lusso e i nomi che arriveranno come sostituti non è detto che siano tutti di prima fascia. Il futuro della Juventus è da tenere sotto controllo perché ci sono grossi cambiamenti in programma e molte novità che possono stravolgere il mondo bianconero.

Calciomercato Juventus Broja
Calciomercato Juventus: affare dopo Italia-Albania (LaPresse) – smemoranda.it

Questa sera la Juventus sarà impegnata ad assistere al match tra Italia e Albania: i dirigenti bianconeri sono pronti a chiudere un colpo eccezionale.

Calciomercato Juventus: nuovo colpo pronto, dopo Italia-Albania

La partita inaugurale dei campioni d’Europa in carica dell’Italia è fondamentae sotto tutti i punti di vista e per tanti aspetti legati anche al calciomercato. Tra gli ospiti speciali del match di questa sera ci saranno i dirigenti della Juventus che intendono osservare da molto vicino uno dei talenti che hanno inserito in lista.

Per Thiago Motta sarà fondamentale riuscire a migliorare la rosa in tutti i reparti e per questo motivo i dirigenti stanno provando ad accelerare.

Secondo le ultime notizie di mercato, Italia-Albania darà modo alla Juventus di scegliere se affondare o meno sul colpo.

Juventus, scelta la stella albanese: per l’attacco

La Juventus tiene sotto controllo tantissimi nomi che possono fare al caso di Thiago Motta in bianconero. Il progetto è ambizioso e molto importante, si vuole riportare subito la Juve a vincere e per questo sarà fondamentale avere una rosa completa in tutti i reparti. Oltre ai titolari di gran livello ci sarà bisogno anche di “seconde linee” di grande spessore.

Secondo quanto riferisce Tuttosport, la Juventus è molto attenta ad Armando Broja. Questa sera sarà impegnato con l’Albania contro l’Italia e sarà il modo di osservarlo da vicino, proprio a confronto con difensori italiani e con il mondo del calcio italiano.

Il Chelsea vuole vendere Broja e la Juventus lo ha individuato come il perfetto vice Vlahovic. Un attacco giovane e di questo livello sarebbe tra i migliori in assoluto in Serie A.

Juventus Broja
Juventus: per l’attacco piace Broja (LaPresse) – smemoranda.it

Juventus su Broja: le cifre dell’affare

Armando Broja potrebbe essere il perfetto vice Vlahovic per la Juventus. Avrebbe molto più spazio rispetto al Chelsea, avrebbe modo di esprimersi e magari di prendersi un posto da titolare quando e se il serbo verrà ceduto in futuro.

Armando Broja colpo per la Juventus
Armando Broja i vice-Vlahovic per la Juventus (LaPresse) – smemoranda.it

Il Chelsea vuole cedere Broja a titolo definitivo. Ha un contratto lunghissimo, in scadenza nel 2028 e per questo motivo i Blues non accetteranno offerte inferiori ai 20 milioni di euro. Sulle sue tracce c’è anche il forte interesse del Milan che potrebbe convincerlo più facilmente, offrendogli un posto da titolare.

Gestione cookie