Harry non dà pace, Re Carlo è imbestialito: spunta il vero motivo della fuga

È passato qualche anno ormai dalla fuga di Harry da Londra, ma solo ora spinta il reale motivo: Re Carlo è su tutte le furie.

Re Carlo è su tutte le furie con Harry e il suo gesto non è passata inosservato. Solo ora infatti emergono i motivi che hanno spinto il secondogenito a lasciare Londra per sempre, insieme alla moglie Meghan Markle: ecco cosa è accaduto.

lite harry re carlo cosa è successo
Harry non dà pace, Re Carlo è imbestialito – smemoranda.it

Lo strappo nella Royal Family, dovuto all’allontanamento di Harry, pare non potrà mai più ricucirsi. Nonostante i tabloid inglesi abbiano parlato di un tentativo di riconciliazione da parte di Re Carlo vero il figlio, le ultime indiscrezioni confermano la rottura definitiva. Il sovrano, su tutte le furie per il vero motivo che ha condotto il principe ad andare via dalla Famiglia Reale, ha preso una decisione drastica: ecco di cosa si tratta.

Re Carlo e la decisione contro Harry: ecco perché il secondogenito ha lasciato Londra

Non ci sono mediazioni e tentativi di fare la pace tra Harry e il padre, Re Carlo, e quest’ultimo ha ribadito l’allontanamento del figlio con un’azione decisamente definitiva. Il sovrano infatti, come riporta il Mirror, attraverso le parole dell’esperto Tom Quinn, ha preso una decisione.

Il Re avrebbe comunicato al figlio che non potrà più rientrare a Frogmore Cottage. Si tratta della residenza reale che la regina Elisabetta aveva concesso ai duchi di Sussex, pagando l’affitto, dopo il matrimonio. In quanto cittadino privato e non più royal workers, Harry non ne ha più diritto.

vero motivo fuga harry
Spunta il vero motivo della fuga di Harry – Foto Ansa -smemoranda.it

Al posto di Harry e Meghan, Re Carlo vorrebbe trasferire il fratello, il duca Andrea di York all’interno della residenza. Attualmente infatti il figlio della regina si tratta al Royal Lodge, una dimora di Windsor molto grande, in cui vive insieme all’ex moglie Sarah Ferguson. Secondo le indiscrezioni l’abitazione sarebbe troppo per lui dopo gli scandali che l’hanno travolto e il Re vorrebbe destinare quella residenza alla faglia dell’erede ovvero del principe William.

Il principe William, insieme a Kate e i figli, potrebbero infatti vivere nella grande dimora che ospita per ora il duca di York, una volta che quest’ultimo si sarà trasferito nell’ex residenza di Harry e Meghan. “Ci sta mettendo più del previsto”, ha scritto il Times. “Trasferirsi al Frogmore sarebbe per lui un’ottima opzione, ma la gentilezza del re non è illimitata”. Dunque nulla da fare per chi aveva sperato in un ritorno del secondogenito a Londra! A quanto pare i motivi della fuga sono strettamente collegati ai piani del Re, che prevedono la massima attenzione solo per la famiglia del primogenito, erede al trono d’Inghilterra.

Gestione cookie