Endless Love anticipazioni: Kemal è in guai seri, stavolta rischia grosso

Kemal dovrà fare i conti con l’ennesima situazione difficile a Endless Love e questa volta rischierà grosso, cosa svelano le anticipazioni.

Si fanno sempre più interessanti le trame di Endless Love, soap opera turca in onda tutti i giorni su Canale 5. Questa volta Nihan e Kemal riusciranno davvero a fuggire insieme per vivere finalmente il loro amore? Le anticipazioni rivelano interessanti dettagli che terranno tutti col fiato sospeso.

Kemal è in guai seri
Kemal nei guai a Endless Love -smemoranda.it

Nihan e Kemal stanno provando a scappare insieme, lei però sarà preoccupata per le sorti del fratello. Al telefono Ozan le dirà che ha deciso di costituirsi per liberare la loro famiglia dai ricatti di Emir e permetterle di essere felice con il suo amato. L’imprenditore scoprirà che i due si imbarcheranno su una nave che riuscirà a rintracciare grazie a Tufan. Leyla intanto proverà a far capire ai genitori di Soydere le ragioni della loro fuga, svelerà loro che il matrimonio della Sezin è solo di facciata e presto divorzierà.

Kemal e Nihan trascorrono la notte in un rifugio nei boschi, dove trascorreranno momenti molto felici insieme. Nel frattempo Emir minaccia di strangolare Onder se non gli rivelerà cosa c’è scritto nella lettera di Ozan e Zeynep, lui non dirà nulla ma la moglie in preda alla pausa gli confesserò che il figlio vuole costituirsi. Prima di mostrarle ad Emir Tufan mostrerà le informazioni sulla nave su cui saliranno Nihan e Kemal ad Asu, lei per paura che possa fare del male al suo amato gli chiederà di non dire nulla all’imprenditore, lui però racconterà tutto al suo capo. Zeynep farà una scioccante scoperta, scoprirà infatti di essere davvero incinta.

Spoiler Endless Love: Emir trova Nihan e la minaccia, Kemal è nei guai

Con l’aiuto dei suoi complici Kemal ha disseminato falsi indizi per depistare Emir e guadagnare tempo per la fuga con Nihan, lui inizialmente cadrà nella trappola e sarà sempre più furioso. La sorella di Soydere apparirà molto preoccupata, teme che Kozcuoğlu possa fare del male al figlio che porta in grembo, dovrà quindi prendere una decisione tra la sua vita e quella del fratello.

Endless Love anticipazioni
Emir minaccia Nihan a Endless Love (Screenshot video Mediaset Infinity) -smemoranda.it

Emir riuscirà a trovare il rifugio e minaccerà la moglie di uccidere il suo amato se scapperà davvero con lui. Lei deciderà quindi di tornare per sempre con il marito ma gli chiederà un’ultima notte con Kemal per fargli credere che rinunciare alla fuga è una sua scelta.

Al ritorno dalla spesa l’ingegnere noterà che l’atteggiamento della Sezin è cambiato: sembra triste e spaventata. Lei vuole trascorrere al massimo gli ultimi momenti che trascorrerà con lui, però il suo umore altalenante insospettirà Soydere.

Onder proverà ad aiutare Leyla a farle riavere la sua casa e chiederà a Galip di incontrarsi. Asu troverà una lettera di Nursen in cui chiede ad Hakki di aiutarla a ritrovare suo figlio, scoprirà quindi che lo zio le ha mentito. Durante la cena con il suo amato nel rifugio Nihan sarà molto inquieta, poi però trascorreranno una romantica notte.

Nihan torna da Emir dopo le sue minacce, i sospetti di Kemal

Al suo risveglio Soydere scoprirà che la pittrice è andata via. In una lettera gli spiegherà che non è pronta ad abbandonare la sua famiglia ed è per questo che ha deciso di tornare a casa.

Anticipazioni Endless Love
Nihan torna da Emir a Endless Love (Screenshot video Mediaset Infinity) -smemoranda.it

Kemal incredulo sarà convinto che dietro c’è lo zampino di Emir e proverà a scoprire la verità. Anche Ozan e Zeynep vogliono tornare a casa da Emir e quando Kemal lo scoprirà penserà che anche in questo caso c’entra il suo rivale. Tornato a casa Soydere scoprirà che Leyla è stata accoltellata e la raggiungerà subito in ospedale, il suo sospetto è che sia stato Emir.

Galip vuole ancora comprare la casa della donna, Onder però per impedirglielo minaccerà di rivelare a tutti che sua moglie è ancora viva. Armato di pistola Kemal si intrufolerà a casa di Kozcuoğlu per regolare una volta per tutti i conti, questa volta potrebbe davvero rischiare grosso.

Gestione cookie