Calciomercato, la Juventus lo svende: già decisa la destinazione

Il calciomercato della Juventus è già entrato nel vivo: ieri è stato ufficializzato Thiago Motta e ora sono pronte le prime cessioni.

I bianconeri hanno appena avviato un nuovo corso e ora intendono migliorare la rosa in tutti i reparti per permettere al nuovo allenatore di poter mantenere le promesse che ha fatto a tutti i tifosi alla sua prima giornata in bianconero. Per fare mercato in entrata, però, la Juventus ha bisogno di incassare cifre importanti e quindi cedere alcuni dei calciatori di spicco.

Calciomercato Juventus Soule in Premier League
Calciomercato Juventus: prima cessione di Thiago Motta (LaPresse) – smemoranda.it

Le ultime indiscrezioni parlano di un addio importante già deciso: Thiago Motta, in accordo con Cristiano Giuntoli, ha deciso un sacrificio importante.

Calciomercato Juventus, decisa la cessione: le ultime

La Juventus ha già stabilito il piano mercato per l’estate e ha in mente i colpi da mettere a segno una volta piazzate le cessioni. Ci sono molti calciatori della rosa attuale che non fanno parte del progetto di Thiago Motta e che per questo motivo andranno ceduti il prima possibile.

Per la Juve sarà fondamentale mettere in cassa cifre importanti e l’unico modo per farlo è cedere alcuni calciatori che sono sullaa bocca e nei desideri di tante squadre europee.

Secondo le ultime notizie, la Juventus ha pronta la prima cessione a titolo definitivo che finanzierà il mercato in entrata.

Juventus, primo addio: Thiago Motta non lo vuole

Il ciclo Thiago Motta è appena iniziato e può portare a grosse novità per la rosa bianconera che dovrà essere rinforzata in tutti i reparti e migliorata per poter puntare obiettivi di primo livello.

Secondo quanto riferisce Sportitalia, Thiago Motta ha dato il via libera alla cessione di Matias Soulé. L’attaccante argentino è stato al Frosinone per l’intera stagione appena trascorsa ed è stato uno dei calciatori migliori della rosa di Di Francesco. Il suo talento è stato apprezzato in Italia e in Europa e ora stanno arrivando i primi interessamenti ma anche le prime offerte ufficiali.

Il futuro di Soulé sarà lontano dalla Juventus e anche dalla Serie A: il Leicester e il West Ham stanno spingendo per chiudere subito l’affare con i bianconeri e portare l’argentino in Premier League.

Cessione Soule: la Juventus fissa il prezzo
Cessione Soule: addio Juventus per la Premier League (LaPresse) – smemoranda.it

Cessione Soulé: stabilite le cifre dell’addio

Il West Ham e il Leicester vogliono Matias Soulé. La Juventus ha stabilito il prezzo della cessione che si aggira sui 40 milioni di euro. L’argentino classe 2003 ha attirato il forte interesse dei due club inglesi che hanno avviato le trattative.

Juventus: cessione per Soule
Juventus: stabilito il prezzo di Soule (LaPresse) – smemoranda.it

40 milioni non dall’Italia ma, confermato, dalla Premier League“, ha confermato Alfredo Pedullà su X, lasciando intendere che la cessione di Soulé è sempre più vicina e possibile.

Gestione cookie