Anticipazioni Endless Love: sfida senza esclusioni di colpi tra Emir e Kemal

Cosa succederà nei prossimi episodi di Endless Love? Tra Emir e Kemal ci sarà una sfida senza esclusione di colpi, cosa svelano le anticipazioni.

Moltissimi sono i telespettatori curiosi di scoprire tutto quello che accadrà nelle prossime puntate di Endless Love, Kemal e Nihan riusciranno a viversi il loro splendido amore? I due erano convinti di esserci riusciti, lei aveva anche chiesto il divorzio al marito ma Emir come al solito è riuscito ad avere la meglio.

Endless Love sfida tra Emir e Kemal
Sfida tra Kemal e Emir a Endless love – smemoranda.it

Dopo aver riunito Nihan e il suo amato in una sala cinematografica lo spietato imprenditore ha fatto partire un film, il video in cui si vede Ozan che spara e uccide Linda, le sacche di sangue sono rimaste intatte. La Sezin è rimasta sconvolta da quelle immagini ed è stata costretta a tornare a casa del marito, dicendo di nuovo addio alla speranza di stare insieme a Kemal.

Le anticipazioni delle puntate in onda dal 16 al 22 giugno fanno sapere che Soydere ha un piano, prima però vuole riuscire a far riavvicinare i suoi fratelli, Zeynep e Tarik. Dopo la caduta dal balcone Nihan si trova in ospedale, i giornali scrivono di lei che ha tentato il suicidio, Emir però smentisce ogni pettegolezzo sulla moglie. In miniera scoppierà un’accesa discussione tra Kozcuoğlu e Kemal, quando il primo estrae una pistola l’ingegnere reagisce e una frana travolge il suo rivale, lui però lo salverà.

Spoiler Endless Love: Nihan scappa con Kemal, Emir scopre tutto e la minaccia

Con una scusa Leyla riuscirà ad allontanare la nipote dal marito e la porterà sull’eliporto, lì ad attenderla c’è Kemal pronto a scappare via insieme alla sua amata. Quando Emir scoprirà cosa sta succedendo farà di tutto per rintracciarli.

Anticipazioni Endless Love
Nihan e Kemal scappano insieme (Screenshot video Mediaset Infinity) -smemoranda.it

In fuga con Kemal la Sezin è molto felice, però è preoccupata per il fratello, Soydere però la tranquillizzerà dicendo che Ozan farà un gesto che renderà la loro famiglia libera da Emir. Al telefono con la sorella Sezin confermerà di essere pronto a costituirsi, in questo modo lei potrà essere felice con il suo vero amore. In attesa di imbarcarsi i due si rifugeranno nel bosco, intanto Emir per scoprire il contenuto della lettera che Ozan ha lasciato alla moglie minaccerà di uccidere Onder, a quel punto Vildan gli rivelerà che vuole costituirsi.

Kozcuoğlu riuscirà a trovare il nascondiglio di Nihan e Kemal, mentre lui non c’è minaccerà la moglie di uccidere il suo amato, lei quindi deciderà di tornare per sempre con il marito. Gli ha però chiesto un ultimo giorno con Soydere per fargli credere che rinunciare alla fuga è una sua idea, i due trascorreranno una romantica notte insieme poi lei gli dirà che ha deciso di tornare a casa.

Gestione cookie