Anticipazioni Endless Love: Kemal uccide Emir? Cosa accadrà nelle prossime puntate

Trapelano anticipazioni sconvolgenti in merito ai prossimi episodi di Endless Love, Kemal ucciderà Emir? Tutto quello che c’è da sapere.

Si fanno sempre più interessanti le trame di Endless Love, da quando è approdata su Canale 5 lo scorso marzo la soap opera turca sta conquistando sempre di più l’attenzione di moltissimi telespettatori. Questi durante ogni puntata restano incollati al televisore per scoprire tutto quello che succederà ai protagonisti, in termini di ascolti infatti i risultati sono pazzeschi.

Anticipazioni Endless Love Kemal uccide Emir?
Kemal ucciderà Emir a Endless Love? -smemoranda.it

Oltre che sul piccolo schermo la nota dizi turca è disponibile anche sulla piattaforma streaming Mediaset Infinity. Sul web sono trapelate alcune anticipazioni turche che terranno tutti col fiato sospeso, come al solito saranno tante le novità e i colpi di scena. In seguito all’arresto di Ozan Soydere inizierà a notare che nei racconti della sorella ci sono delle contraddizioni, si renderà presto conto che gli sta nascondendo qualcosa.

Con l’aiuto di un hacker Kemal riuscirà a trovare nel telefono di Zeynep alcuni messaggi che aveva cancellato, questi confermato che ha avuto una relazione clandestina con Emir. Per far confessare tutta la verità alla sorella l’ingegnere si recherà da lei con un falso test del Dna, questo dimostra che il figlio che aspetta è dell’imprenditore. Messa alle strette lei confesserà di aver avuto dei rapporti con Kozcuoğlu, dirà anche di essere stata ingannata da lui perché le aveva fatto credere che i suoi sentimenti fossero ricambiati.

Spoiler Endless Love: Emir scopre che Nihan è incinta, vuole uccidere Kemal

Nei prossimi episodi di Endless Love lo spietato imprenditore scoprirà che la moglie è incinta, loro però non hanno mai avuto rapporti intimi quindi capirà subito che il figlio è di Kemal.

Anticipazioni Endless Love
Emir vuole uccidere Kemal a Endless Love (Screenshot video Mediaset Infinity) -smemoranda.it

Emir ordinerà a Tufan di uccidere Soydere, lui intanto si presenterà a casa sua per un duro confronto. In preda alla furia dopo aver scoperto di essersi preso gioco della sorella Kemal lo aggredirà senza nemmeno dargli la possibilità di fornire la sua versione. Kozcuoğlu proverà a spiegargli che non ha mai toccato Zeynep, ma sta mentendo.

Durante il faccia a faccia l’imprenditore tirerà fuori una pistola e la punterà contro il suo nemico con l’intenzione di ucciderlo, durante una colluttazione però partirà un colpo che ferirà Emir al petto. Convinto di averlo ucciso Kemal chiamerà subito la Polizia per costituirsi, Emir morirà davvero? Non ci resta che attendere la messa in onda delle prossime puntate di Endless Love per scoprire cosa succederà.

Gestione cookie