Andrea+Delogu+furiosa+sui+social%2C+l%26%238217%3Bamaro+sfogo
smemorandait
/andrea-delogu-furiosa-sui-social-lamaro-sfogo-256/amp/
Spettacolo

Andrea Delogu furiosa sui social, l’amaro sfogo

Andrea Delogu non è riuscita a trattenersi e tramite la sua pagina ufficiale si è sfogata, rendendo partecipi tutti i follower della situazione.

“Era un secolo che non facevo un tweet passivo aggressivo”, scrive Andrea Delogu condividendo con i suoi seguaci un episodio recente che l’ha fatta particolarmente soffrire. Non sono passate inosservate le sue parole e i like sotto l’ultimo post pubblicato su X (ex Twitter) si sono sprecati. Ha deciso di non fare nomi ma il riferimento è, evidentemente, a una persona ben precisa. La furiosa invettiva pubblicata sul web le ha permesso di sfogarsi.

La conduttrice Andrea Delogu, oggi ha 41 anni, qualche ora fa si è letteralmente sfogata sui suoi profili social – smemoranda.it (Fonte foto Editorially Srl)

Non è chiaro chi sia stato a ferirla, quel che è certo è che si è trattato di una delusione cocente. O almeno è quello che traspare dal suo racconto. E comunque non si è fermata lì, perché subito dopo ha alimentato un’altra polemica: “Questo vizio di disattendere un’aspettativa legittima tipo ‘vengo alla festa del tuo compleanno’ con ‘non riesco a venire scusa’. Quindi causare un dolore per poi invece presentarsi a sorpresa e sentirsi importante perché si è sanato un dolore che hai causato tu però”.

Andrea Delogu, lo sfogo social non passa inosservato: “Dipinta come una pazza”

Era in vena di polemica in questi giorni Andrea Delogu, che ha deciso di condividere con i suoi fan le proprie riflessioni. Un doppio post per raccontare due atteggiamenti che l’hanno infastidita e ferita in passato, come quello di fare promesse, non mantenerle e poi cercare di rimediare a sorpresa. “Come quando i miei mi dissero che non sarebbero venuti a prendermi a casa di mia nonna per poi presentarsi all’improvviso la sera. Avevo pianto tutto il giorno, disperata”, ha raccontato.

Non è passato inosservato il doppio post polemico di Andrea Delogu sui social. I fan sono dalla sua parte – Fonte X – smemoranda.it

E non solo, perché pare che una persona molto importante per lei l’abbia particolarmente delusa, nonostante tutto il bene dimostrato nei suoi confronti. In uno degli ultimi messaggi pubblicato sul suo profilo X (ex Twitter) ha scritto: “Mi sono sforzata negli anni nel tentare di tutelare l’immagine di una persona alla quale ho voluto bene”.

Poi l’amara scoperta che l’ha fatta soffrire nel profondo: “Mi dipingeva come una pazza per paura che si vedesse la sua vera natura”.

Leonardo Pasquali

Vivo a Roma e nel 2019 mi sono laureato in Scienze linguistiche, letterarie e della traduzione presso l’Università La Sapienza, con tesi sulle riscritture del western americano. Oltre a insegnare la lingua inglese nelle scuole, collaboro con diverse riviste online scrivendo di cinema, spettacolo, serie tv, musica, letteratura e sport.

Recent Posts

Vuoi smettere di lavorare? Questi sono i soldi che servono per vivere una vita in vacanza

Sogni di vivere di rendita senza dover lavorare per vivere? Beh: è il sogno di…

3 mesi ago

Accordo con il calciatore della Juventus: affare fatto, firma subito

Molto attiva sul fronte calciomercato dopo l'annuncio di Thiago Motta, la Juventus si appresta a…

3 mesi ago

Sophie Codegoni esce allo scoperto con il nuovo fidanzato: la reazione di Basciano spezza il cuore

Sophie Codegoni ha un nuovo fidanzato ed è un molto famoso: ecco la reazione di…

3 mesi ago

Iginio Massari, come un macigno sulla sua pasticceria: il commento inaspettato

Spiacevole episodio per il grande Iginio Massari: un commento inatteso dà un giudizio poco lusinghiero…

3 mesi ago

UFFICIALE – Serie A, ecco l’undicesimo nuovo allenatore: ha firmato

Siamo a quota undici nuovi allenatori in Serie A, con la firma sul contratto di…

3 mesi ago

Grave lutto in Rai, l’annuncio in diretta: “Una giornata drammatica”

Drammatico annuncio in diretta tv durante un programma Rai e grande commozione di tutti per…

3 mesi ago